Società Trasparente

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito

Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982

 

ORGANO AMMINISTRATIVO

La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea dei Soci del 2 agosto 2021.
Il Consiglio di Amministrazione dura in carica normalmente tre esercizi e scade alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della loro carica ed è rieleggibile.

Il Consiglio di Amministrazione attuale è composto da:

Maria Cristina Assennato (Presidente)
- curriculum 
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2024

Stefania Tescaroli (Vice Presidente)
- curriculum 
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2024

Mauro Rossin (Consigliere)
- curriculum
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2024 

 

COLLEGIO SINDACALE

Il Collegio Sindacale in carica fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2024 è composto da tre membri effettivi:

- dott. Andrea Boschetti (Presidente) - curriculum
- dott.sa Valeria Ganzaroli curriculum
- dott.sa Licia Vallin  curriculum

e da due membri supplenti (dott.  Angelo Capuzzo e dott.sa Federica Losenno)

 

Informazioni relative ai compensi: 2024

Informazioni relative ai rimborsi: 2018 | 2019 | 2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 2024

 

COMITATO DI CONTROLLO

Si tratta di uno strumento operativo per la gestione dell’attività di controllo analogo: il Comitato di Controllo, che, costituitosi formalmente il 20 giugno 2012, ha sostituito il precedente Comitato Guida, in un quadro di maggiori poteri e possibilità di controllo operativo, sanciti dallo Statuto societario. Tale modifica è stata ritenuta necessaria anche alla luce di recenti sentenze, che hanno evidenziato la necessità che strumenti e modalità di esercizio del controllo analogo siano esplicitamente previsti anche a livello statutario.
Il Comitato di Controllo ha le competenze previste ai sensi dagli articoli 14 e 14 bis dello Statuto di AS2 approvati nel corso della citata Assemblea dei Soci. 
Nella prima seduta il Comitato di Controllo si è dotato di apposito Regolamento di funzionamento.

La Presidente del Comitato di Controllo è il sindaco del Comune di Occhiobello, dott.ssa Irene Bononi, nominata in occasioen della seduta del Comitato di Controllo del 25 luglio 2024. 

 

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall'incarico (art. 14, co. 2)

Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 4, l. n. 441/1982

 

CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE CESSATI

Caterina Furfari (Presidente)
curriculum
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2021 2022
- attestazione reddituale 2021 2022
- situazione patrimoniale 2021  2022

Pier Paolo Frigato (Vicepresidente)
curriculum
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2018 / 2019 / 2020 / 2021 / 2022
- attestazione reddituale 2018 / 2019 / 2020/ 2021
- situazione patrimoniale 2018 / 2019 / 2020 / 2021

Michele Dallagà (Consigliere)
curriculum
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2021 / 2022
- attestazione reddituale 2021
- situazione patrimoniale 2021

Roberto Magaraggia (Presidente)
curriculum
- dichiarazione insussistenza inconferibilità 2015 / 2016 / 2017
- dichiarazione insussistenza incompatibilità 2015  / 2016 / 2017
- attestazione reddituale 2015 / 2016 / 2017
- situazione patrimoniale 2016 / 2017

Luciana Giocondo (Consigliere)
curriculum
- dichiarazione insussistenza inconferibilità 2015 / 2016 / 2017
- dichiarazione insussistenza incompatibilità 2015 / 2016 / 2017
- attestazione reddituale 2015 / 2016 / 2017
- situazione patrimoniale 2015 / 2016 / 2017

Sonia Colombani (Consigliere - dimissionaria per incompatibilità a partire dal 14/06/2019)
curriculum
- dichiarazione insussistenza incompatibilità 2018
- attestazione reddituale 2017
- situazione patrimoniale 2018

Emanuele Ulisse (Vicepresidente)
curriculum
- dichiarazione insussistenza inconferibilità 2015 / 2016 / 2017
- dichiarazione insussistenza incompatibilità 2015 / 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
- attestazione reddituale 2015 / 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
- situazione patrimoniale 2015 / 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020

Anna Marchesini (Consigliere) - nominata dall’Assemblea dei Soci del 25 giugno 2020
curriculum
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2020
- attestazione reddituale 
- situazione patrimoniale

Pier Paolo Frigato (Presidente)
curriculum
- dichiarazione insussistenza incompatibilità e inconferibilità 2018 / 2019 / 2020
- attestazione reddituale 2018 / 2019 / 2020
- situazione patrimoniale 2018 / 2019 / 2020  

COLLEGI SINDACALI PRECEDENTI

Il Collegio Sindacale in carica fino al 27/06/2016 era composto da tre membri effettivi:
- dott. Silvia Menon (Presidente) - curriculum
Compenso annuo lordo onnicomprensivo: € 6.500,00 
- dr.ssa Daniela Falconi - curriculum
Compenso annuo lordo onnicomprensivo: € 4.500,00 
- dott. Riccardo Borgato - curriculum
Compenso annuo lordo onnicomprensivo: € 4.500,00

Il Collegio Sindacale in carica fino al 24/06/2019 era composto da tre membri effettivi:
- dott. Riccardo Borgato (Presidente) - curriculum
Compenso annuo lordo onnicomprensivo: € 6.500,00
- dott.ssa Barbara Repele - curriculum
Compenso annuo lordo onnicomprensivo: € 4.500,00
- dott. Filippo Castellan - curriculum
Compenso annuo lordo onnicomprensivo: € 4.500,00
e da due membri supplenti. (dott. Giorgio Crivellaro e dott.ssa Mara Berto)

Il Collegio Sindacale in carica fino al 19/01/2023 era composto da tre membri effettivi:
- dott.ssa Barbara Repele (Presidente) - curriculum
- dott. Filippo Castellan - curriculum
- dott. Andrea Boschetti - curriculum
e da due membri supplenti. (dott.sa Federica Losenno e dott. Grosselle Gianfilippo)

Informazioni relative ai compensi anni precedenti: 2018 | 2019 | 2020

 

  

SOCI DI AS2 S.R.L.

Alla data del 15/01/2015 risultano soci di AS2 srl, con quote di capitale sociale:

ENTE

QUOTE

VALORE

COMUNE DI ROVIGO

300

25,77%

CONSVIPO

147

12,63%

COMUNE VILLANOVA DEL GHEBBO

1

0,09%

COMUNE DI ARIANO POLESINE

3

0,26%

COMUNE DI BOSARO

5

0,43%

COMUNE DI OCCHIOBELLO

318

27,32%

COMUNE DI VILLADOSE

2

0,17%

COMUNE DI POLESELLA

2

0,17%

IRAS

1

0,09%

COMUNE VILLANOVA MARCHESANA

5

0,43%

COMUNE DI ADRIA

26

2,23%

COMUNE DI VILLAMARZANA

1

0,09%

COMUNE DI TAGLIO DI PO

1

0,09%

COMUNE CASTELGUGLIEMO

1

0,09%

COMUNE SAN BELLINO

1

0,09%

UNIONE DELL'ERIDANO

1

0,09%

COMUNE DI COSTA DI ROVIGO

1

0,09%

COMUNE DI CALTO

1

0,09%

COMUNE DI PORTO TOLLE

1

0,09%

COMUNE DI CEREGNANO

5

0,43%

COMUNE DI CORBOLA

1

0,09%

COMUNE ARQUA' POLESINE

1

0,09%

CONSORZIO R.S.U.

146

12,54%

PROVINCIA DI ROVIGO

100

8,59%

COMUNE DI BAGNOLO DI PO

1

0,09%

COMUNE DI FRASSINELLE POLESINE

1

0,09%

COMUNE DI GAVELLO

1

0,09%

COMUNE DI PAPOZZE

1

0,09%

COMUNE DI CASTELMASSA

1

0,09%

COMUNE DI CANDA

1

0,09%

COMUNE DI SAN MARTINO DI V.ZZE

1

0,09%

COMUNE DI SALARA

1

0,09%

COMUNE DI GAIBA

1

0,09%

COMUNE DI CRESPINO

1

0,09%

COMUNE DI STIENTA

1

0,09%

COMUNE DI FRATTA POLESINE

1

0,09%

COMUNE DI CANARO

1

0,09%

COMUNE DI TRECENTA

1

0,09%

COMUNE DI PINCARA

1

0,09%

COMUNE DI PORTO VIRO

20

1,72%

COMUNE DI GIACCIANO CON BARUCHELLA

2

0,17%

COMUNE DI LENDINARA

20

1,72%

COMUNE DI ROSOLINA

17

1,46%

COMUNE DI BERGANTINO

1

0,09%

COMUNE DI LUSIA

5

0,43%

COMUNE DI BADIA POLESINE

2

0,17%

COMUNE DI PETTORAZZA

1

0,09%

COMUNE DI FIESSO UMBERTIANO

1

0,09%

COMUNE DI MELARA

1

0,09%

COMUNE DI LOREO

1

0,09%

COMUNE DI PONTECCHIO POLESINE

5

0,43%

COMUNE DI FICAROLO

1

0,09%

COMUNE DI GUARDA VENETA

1

0,09%

AS2 s.r.l. - Azienda Servizi Strumentali

via della Resistenza, 4 - 45100 ROVIGO
Tel. 0425 420111 - Fax 0425 420180
E-mail: segreteria@as2srl.it
PEC: amministrazione@pec.as2srl.it

C.F./P.IVA 01396160291
COD. DESTINATARIO SDI: MZO2A0U
C.C.I.A.A. RO R.E.A. RO - 152660
Reg. Impr. 01396160291
Cap. Soc. € 232.800,00