Società Trasparente

Prevenzione della Corruzione

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)

Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Piano triennale 2014-2016

Piano triennale 2015-2017

Piano triennale 2016-2018

Piano triennale 2017-2019

Piano triennale 2018-2020

Piano triennale 2019-2021

Piano triennale 2020-2022

- Piano triennale 2021-2023

- Piano triennale 2022-2024 

Piano triennale 2023-2025

Piano triennale 2024-2026

 

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ed OIV

Art. 1, c. 8, l. n. 190/2012, Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Il Responsabile della Trasparenza è l’ing. Montagna Marco, Via della Resistenza, 4 - Rovigo 
posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0425420156
Fax 0425420180

 CESSATI

dott. Zanellato Julik, Via della Resistenza, 4 - Rovigo - dal 29/2/2024
Tel. 0425420151
Fax 0425420180
posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Delibera di nomina

ing. Montagna Marco, Via della Resistenza, 4 - Rovigo - fino al 08/10/2021
Tel. 0425420151
Fax 0425420180
posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012

ANNO 2015 

ANNO 2016 

ANNO 2017

- ANNO 2018

- ANNO 2019

- ANNO 2020

- ANNO 2021

- ANNO 2022 

 

Atti di accertamento delle violazioni

Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013

 

Segnalazione di illeciti ed irregolarità - Whistleblowing

Il Whistleblowing  è un istituto giuridico espressamente previsto già  dalla Legge n.190/2012 (cd. Legge anticorruzione) e
ora disciplinato dal Decreto Legislativo n. 24/2023, avente ad oggetto:Attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del
Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni
del diritto dell'Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni
normative nazionalità,.
Per ogni approfondimento in tema di oggetto della segnalazione e soggetti obbligati ad applicare la citata normativa, si rimanda alla
circolare n. 6/2023 del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza nonchè alle Linee guida approvate da ANAC

AS2 ha realizzato  un canale interno - attraverso la piattaforma WhistleblowingPA  - per la segnalazione di “violazioni di disposizioni normative nazionali o dell’Unione europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’amministrazione pubblica o dell’ente privato, di cui è venuta a conoscenza in un contesto lavorativo pubblico o privato”.

Accesso alla piattaforma di segnalazione (canale interno)

La segnalazione può essere presentata anche attraverso il canale messo adisposizione dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (canale esterno).

Altri documenti
Procedura di gestione delle segnalazione whistleblowing 
Informativa privacy whisteblowing

AS2 s.r.l. - Azienda Servizi Strumentali

via della Resistenza, 4 - 45100 ROVIGO
Tel. 0425 420111 - Fax 0425 420180
E-mail: segreteria@as2srl.it
PEC: amministrazione@pec.as2srl.it

C.F./P.IVA 01396160291
COD. DESTINATARIO SDI: MZO2A0U
C.C.I.A.A. RO R.E.A. RO - 152660
Reg. Impr. 01396160291
Cap. Soc. € 232.800,00